Denise Bove

DENISE BOVE

UNIVERSITARIA e TIKTOKER

I contatti di Deni

Instagram: @_denise.bove_
TikTok: @denise_bove_

Email: denisebove04@gmail.com

Di più su Deni

Nazionalità: italiana

Professione: frequenta il secondo anno di medicina molecolare, è amante della palestra e molte volte si diverte a fare Tiktok

Denise Bove

INTERVISTA A DENISE BOVE

Come hai iniziato a fare Tiktok?

Ho iniziato a fare video su Tiktok grazie a Nello Bove (mio fratello). Il tutto è nato nel pieno della pandemia Covid-19 quando non sapevamo come ammazzare il tempo.
Nacque il tutto quasi per ‘sciocchezza’, iniziammo a creare tanti contenuti che alle persone ‘interessavano’ in quanto raggiungevamo un alto numero di visualizzazioni e ci divertivamo molto, come facciamo ancora adesso.
Denise Bove

Quali sono i tuoi obiettivi nella vita?

Nel percorso della mia vita ho tanti obiettivi da portare a termine, uno dei tanti è proprio laurearmi in medicina. Ora sto portando a termine il primo ciclo di università triennale che si basa sulla molecola della medicina per far sì che diventi una ricercatrice scientifica e di conseguenza dopo questa laurea triennale voglio avere una seconda laurea in medicina generale per diventare medico a tutti gli effetti.
Questo è uno dei miei mille obiettivi che porteró a termine.
Un altro grande obiettivo è quello di vivere la mia vita nel miglior dei modi un giorno, rispettando i valori che i miei genitori mi hanno insegnato e far sì che anche i miei figli crescano con gli stessi valori.



Distingui la tua vita privata da quella professionale?

Certo che la distinguo, sono due cose per me che camminano su due strade diverse.
Sono una persona che ci tiene molto alle piccole cose, la mia vita privata devo conoscerla solo io mentre quella professionale essendo che sono in un ambito che frequento tante persone è già diverso.

Pensi che fare quello che stai facendo sarà il lavoro della tua vita?

Beh, la vita è imprevedibile, ciò l’ho capito nel percorso dei miei studi scolastici, dopo essermi diplomata al liceo linguistico ho intrapreso studi scientifici/medici.
Quindi non so tanto se questo può essere il lavoro della mia vita e allo stesso tempo domani posso svegliarmi e voler fare altro.
Denise Bove

Hai hobby particolari?

Mmh, direi.. hobby proprio non so.
Mi piace molto allenarmi. Andare in palestra è una cosa fondamentale per me che oltre ad essere una sanità fisica mi è anche una sanità mentale.


Stai attenta a cosa mangi?

Si, però ci sono periodi in cui la stabilità mentale mi fa mangiare anche solo cibo spazzatura 🙁
Denise Bove

Sei sentimentalmente impegnata?

No, e ora non ci tengo ad impegnarmi sentimentalmente, forse non ci penso più di tanto perché dopo aver avuto un tradimento non riesco a guardare l’uomo con gli stessi occhi, penso sia sempre lì a poter tradirmi o poter fingere di amarmi.
Non voglio risultare scontata e superficiale e pensare che tutte le persone siano così, ma la stragrande maggioranza oggigiorno è così. Non esiste più l’amore vero, quello fatto di piccoli gesti e quello che ha cura delle piccole cose. Io c’ho un cuore antico, un cuore di un’altra epoca, non sono una persona materialista, non riusciresti mai a farmi innamorare solo perché sei imprenditore o hai una gran macchina e un gran lusso oppure perché mi porti nei posti più lussuosi del mondo.
Amo le cose complicate e di complicato oggi non c’è più nulla, si ottiene tutto e subito.


Che messaggio daresti al mondo?

Al mondo? In questo momento me ne passano milioni per la testa, uno dei tanti è un motto che seguo “TRUST NO ONE”.
Non ci si deve fidare di nessuno perché chiunque nel momento che ti dimostra che ti vuole bene è lì pronto per pugnalarti alle spalle.

Ti ringrazio per aver letto la mia intervista.

Banner Inferiore

Pin It on Pinterest

Share This