Elena Lucia Helene

ELENA LUCIA HELENE

INTERVISTATRICE, PRESENTATRICE e MODELLA

I contatti di Elena

Instagram: @elenaluciahelene
Owner: @helenebyelenaderoma
Email: elenaderoma84@yahoo.it

Di più su Elena Lucia Helene

Nazionalità: italiana
Città di residenza: Modena
Data di nascita: 29 agosto 1984
Professione: Intervistatrice, Presentatrice, Modella e fondatrice del mio profumo di nicchia Helene by Elena De Roma

Disponibile per lavori come Presentatrice, Concorsi di bellezza, TV, Fotomodella

Elena Lucia Helene

INTERVISTA A ELENA LUCIA HELENE

Chi è Elena?

Elena (@elenaluciahelene) è una ragazza ormai donna che si emoziona e sa emozionare perché la sua stessa vita è un’emozione vissuta pienamente senza risparmiarsi, con un solo obiettivo: realizzare i sogni di una bambina…
Elena Lucia Helene

Come hai cominciato a fare l’Intervistatrice, Presentatrice, Modella e fondatrice del tuo profumo di nicchia?

Ho cominciato per gioco, sono stata notata ad un evento di auto sportive. Mi trovavo lì perché stavo lavorando come ragazza immagine, mi si avvicinarono due persone che mi proposero un colliquo per realizzare delle interviste nel mondo dello sport, e da lì sono piaciuta e via…
Nel frattempo mi sono perfezionata sempre di più nel realizzare le interviste e mi chiamarono a presentare Miss Universo Emilia Romagna. 
In concomitanza a tutto ciò non ho mai abbandonato il mondo della moda e ho sempre sfilato per alcuni brand della zona e scattato foto per riviste giornalistiche. 
 
Inoltre ci tengo a sottolineare che sono un imprenditrice: ho realizzato io stessa il mio profumo di nicchia Helene by Elena De Roma.
L’ho prodotto perché amo le cose in grande, come amo la vita fatta di fuochi d’artificio. E ne ho vissuti, di fuochi d’artificio: grandi, belli, mozzafiato, forti, veloci, surreali… e li ho voluti racchiudere in fragranze che fanno sognare e che accompagnano in ogni momento magico della vita.


Hai sogni nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è quello di voler vedere TUTTO il mondo. Lo so è sicuramente un sogno ambizioso, e  certo ammetto che non è molto facile da realizzare, il mondo è davvero vasto, ci sono talmente tanti luoghi da visitare che ci viene da pensare che può non bastarci una vita intera per vederli tutti! Ma ho tutte le intenzioni di realizzare questo sogno, perché non solo è pieno di cose da vedere, ma anche da insegnare!
La natura ha sicuramente creato luoghi meravigliosi, veri e propri spettacoli, ma anche noi ci abbiamo messo del nostro, abbiamo reso ogni parte del mondo unica nel suo genere caratterizzandola in base alle varie culture, con architetture diverse, arte, scrittura, il modo di vestirci e di relazionarci, ecco perché ogni posto ci rende più ricchi, più saggi e con un bagaglio emotivo fiorente!
In più adesso che ho una bellissima famiglia, e io e il mio compagno abbiamo un bellissimo bambino di 6 mesi, questo sogno nel cassetto lo vorrò realizzare quanto prima e scoprire assieme a loro e con gli occhi di un bambino tutte le meraviglie che ci circondano .

Quali sono i tuoi obbiettivi professionali?

Crescere, Crescere, Crescere!
Perché credo si possa imparare ed arrivare sempre più avanti di quello che si è. 
E fare arrivare in ogni angolo di città e Paese il mio profumo Helene by Elena De Roma che ho creato io stessa con tanto amore e passione. 
Elena Lucia Helene

Tieni molto al tuo corpo e alla tua salute?

Tantissimo. Innanzitutto sentirsi bene ed essere in confidenza con il proprio corpo è una chiave che apre molte porte, prima tra tutte quella della propria autostima.
Credo fortemente che il benessere del corpo è il benessere della mente. 
Spesso la creatività mentale si manifesta solo grazie al benessere del corpo: basta con lo stereotipo che chi si occupa dei muscoli pensa meno e viceversa.


Stai attenta a cosa mangi?

Assolutamente no. Sono una ragazza molto sportiva, quindi praticando sport quasi quotidianamente non mi precludo nulla.
Certo tengo alla mia salute e non mangio cibo spazzatura, ma sono anche molto golosa e se mi va un dolce non ci penso due volte!!
Elena Lucia Helene

Quindi ti piace viaggiare? E quali posti hai visitato?

Mi piace viaggiare?! Assolutamente si.
Amo viaggiare, mi da quella sensazione di felicità indescrivibile. Viaggiare fa bene alla mente e al cuore e ti arricchisce tantissimo interiormente.
Sono stata molto fortunata perché ho già visto tantissimi bei posti… Brasile, Cuba, USA (Florida, tutta,  Kentucky, New York), Repubblica Dominicana, Zanzibar, Maldive, Mexico, Spagna, Portogallo, Austria, Svizzera, Inghilterra, Francia, Croazia, Turchia, Grecia, Repubblica Ceca, Corsica, Sardegna, Sicilia, Minorca, Ibiza, Formentera, Germania.


Di che cosa non puoi fare a meno?

Dell’amore della mia famiglia.

Cosa diresti a tutti i followers che ti seguono?

Non smettete  mai di crederci, siate grati per le sfide, perché creano la vostra forza.

Ti ringrazio per aver letto la mia intervista.

Banner Inferiore

Pin It on Pinterest

Share This