Lisa Benelli

LIZZIE

HOSTESS e PUBLIC RELATIONS

I contatti di Lizzie

Instagram: @lisabenelli
TikTok: @lisabenelli1
Email: lisabene2000@icloud.com

Di più su Lizzie

Nazionalità: italiana
Città di residenza: Prato
Data di nascita: 23 febbraio 2000
Professione: Hostess e Public Relations

Disponibile per Sponsorizzazioni e Collaborazioni

Lisa Benelli

INTERVISTA A LIZZIE

Chi è Lizzie?

Mi chiamo Lisa, gli amici mi chiamano Liz o Lizzie. Sono una ragazza di 23 anni e ciò che più mi caratterizza è l’intensità con cui vivo le mie emozioni, il mio eccessivo pensare e osservare i dettagli, e il mio amore per tutto ciò che di romantico possono vedere i miei occhi.. i tramonti, la luna e il mare.
Lisa Benelli

Come hai cominciato a fare il tuo lavoro?

Hostess e Pubbliche Relazioni é ciò di cui mi occupo al momento, lavoro in un locale in cui 2 anni fa ho praticamente trovato una seconda famiglia, persone che tengono ai loro
dipendenti e che non gli fanno mai mancare neanche un briciolo di rispetto.
Avevo iniziato lavorando li come cameriera e guardarobiera, poi la mia mansione è cambiata.
Non mi ritengo la “classica ragazza da discoteca”: lavorare il fine settimana nei locali é una cosa temporanea che mi consente di studiare il resto dei giorni e, allo stesso tempo, avere un minimo di indipendenza economica.


Hai hobby particolari?

Uno dei miei hobby più particolari é sicuramente il pattinaggio in linea.
Mai praticato come sport, ma andare a pattinare nelle strade in mezzo al verde vicino casa mia con due cuffiette nelle orecchie é sicuramente una delle cose che maggiormente mi rilassa, mi da pace e tranquillità e mi consente di riordinare i miei pensieri.

Quali sono i tuoi obbiettivi professionali?

Professionalmente parlando il campo a cui maggiormente sono interessata nella materia che sto studiando (giurisprudenza) é la psicologia applicata al procedimento penale. Un settore che mi interessa particolarmente per la rilevanza e l’impatto che credo possa avere la psicologia se utilizzata all’interno di un processo penale.
Psicologia e diritto sono sempre state le mie materie preferite, nonché materie di indirizzo del liceo in cui mi sono diplomata, con 100, nel 2019.
Per questo il mio obiettivo principale é proprio quello di lavorare in quel settore, in quel ponte dove si collegano psicologia e giurisprudenza.
Lisa Benelli

Quale sarebbe la tua serata ideale?

La mia serata ideale é sicuramente quella che posso passare in una notte piovosa autunnale, nel mio letto con davanti Netflix e una pizza.
Per quanto il mio lavoro richieda contatto con le persone ed io possa essere spigliata in questo, stare da sola è sicuramente una delle cose che più preferisco.

Cosa diresti a tutti i followers e fans che ti seguono?

Fate sempre in modo che voi stessi siate sempre la vostra prima priorità, e non accontentatevi mai.


Ti ringrazio per aver letto la mia intervista.

Banner Inferiore

Pin It on Pinterest

Share This