Melania Rocchi

MELANIA ROCCHI

INFLUENCER, CONTENT CREATOR e PHOTOMODEL

I contatti di Melania

Instagram: @labblonde
TikTok: @labblonde
Email: labbblonde1@icloud.com

Di più su Melania Rocchi

Nazionalità: italiana
Data di nascita: 9 luglio 1997
Professione: Influencer, Content Creator e Fotomodella

Disponibile per Sponsorizzazioni, Partnership e come Fotomodella

Melania Rocchi

INTERVISTA A MELANIA ROCCHI

Chi è Melania?

Melania (@labblonde) è una ragazza bionda con gli occhi verdi, testarda, lunatica, trasparente che non sa mentire ed è anche un pizzico vanitosa.
A primo impatto “fredda e distaccata“ ma appena mi apro parlo a random :-)!  
Da sempre appassionata al mondo della moda, della cosmetica, del make up e della recitazione. Affascinata già da bambina dalla fotografia, infatti chiedevo sempre a mia madre di farmi le foto già a 5 anni.
Melania Rocchi

Come hai cominciato a fare la Content Creator?

È iniziato tutto con il mio social preferito, Instagram, ce l’avevo li aperto e un giorno decisi di utilizzarlo in maniera diversa. Volevo mostrare le tendenze del momento, i make up che mi facevo, la mia skincare e così cominciai a pubblicare contenuti. Ho notato che le persone che mi seguivano cominciavano ad interagire e apprezzavano quello che facevo così con il tempo e con molta dedizione e COSTANZA  mi hanno notato anche le aziende e mi hanno chiesto se volevo sponsorizzare i loro prodotti e così sono arrivate le prime collaborazioni e i primi lavori.


Hai tatuaggi o piercing?

Si ho 4 tatuaggi con 4 scritte diverse ognuno con un significato importante per me, a breve arriverà anche il quinto, adoro i tatuaggi!
“Il corpo è una tela da colorare!”, ho anche un piercing all’ombelico.

Hai animali?

Ho 6 chihuahua, 1 jack russel, 1 amstaff, 1 jack-chi (incrocio tra chihuahua e jack russel) e 4 gatti. AMO gli animali, a volte li preferisco alle persone e poi  una casa senza animali è una casa vuota :).

Melania Rocchi

Quali sono i tuoi obiettivi nella vita?

Penso che i miei obbiettivi siano gli stessi di molte ragazze dalla mia età. 
Desidero avere una famiglia tutta mia con un buon marito e 4 bambini. Adoro la famiglia numerosa.
Vorrei prima però concentrarmi sul mio lavoro, continuerò sicuramente a fare ciò che amo la creator digitale/influencer ma a breve intraprenderò anche un nuovo progetto lavorativo online  che non posso ancora dire… vi tengo in suspense. Vi do solo un piccolo indizio, riguarda sempre la moda.
 
Voglio anche viaggiare vedere il mondo, vedere posti nuovi, conoscere gente, abitudini e culture diverse .


Sei sentimentalmente impegnata?

Si sono felicemente impegnata da 5 anni quasi e mezzo.
Melania Rocchi

Stai attenta a cosa mangi?

Bella domanda, provo a stare attenta non sono una mangiona più che altro spizzico, però ho un difetto… ho un amore folle per i dolci soprattutto napoletani. A parte i dolci cerco di stare attenta nel mangiare, quindi spesso mangio petto di pollo ed insalata ma è veramente difficile. Al petto di pollo preferisco un bel babà:).



Hai hobby particolari?

Si, ho 3 hobby.
La cucina, adoro preparare tutti i dolci possibili e immaginabili… mi rilassa.
Amo la fotografia, mi piace fare tante foto, sia alla natura che alle persone e fotografo tutti i tramonti. E mi diverto molto con Tiktok, mi piace fare i video delle imitazioni.

Di cosa non puoi fare a meno?

Non ho una cosa in primis, non posso fare a meno di tante cose: la mia famiglia, il mio fidanzato, i miei amici a 4 zampe ed il mio iPhone :).
Melania Rocchi

Cosa diresti a tutti i followers che ti seguono?

Vorrei ringraziarli uno ad uno perché se sono riuscita a realizzare questo sogno è grazie alla mia community. Quindi non finirò mai di dirgli GRAZIE!

Ti ringrazio per aver letto la mia intervista.

Banner Inferiore

Pin It on Pinterest

Share This