Mery Villirillo

MERY VILLIRILLO

CONTENT CREATOR, IMPIEGATA e STUDENTESSA UNIVERSITARIA

I contatti di Mery

Instagram: @meryvillirillo
TikTok: @meryvillirillo
Email: merykr_97@live.it

Di più su Mery Villirillo

Nazionalità: italiana
Data di nascita: 28 settembre 1997
Professione: Content Creator, Impiegata e Studentessa Universitaria

Disponibile come Modella, Modella Beauty, Servizi Fotografici, Lavori nella Moda e nel Beauty

Mery Villirillo

INTERVISTA A MERY VILLIRILLO

Chi è Mery?

Mery è una ragazza intraprendente che ama le sfide e cerca di crearne sempre di nuove per non annoiarsi mai!
Mery Villirillo

Come hai cominciato a fare l’impiegata e la content creator?

Ho iniziato a lavorare presso l’azienda di call center all’età di 19 anni. Ho iniziato perché volevo essere indipendente ed avere potere su ciò che volevo fare! Ed ora si può dire che ho la maggior parte delle cose che desideravo 😂.
Nel frattempo sto anche studiando scienze motorie bio sanitarie.
Per quanto riguarda il mio lato di content creator, beh quello lo amo! Mi diverto un sacco a creare contenuti perché è una cosa che ho sempre desiderato un po’ da piccina… il fare un po’ da modella. Ho iniziato da dopo aver visto il film di Giulia De Lellis sulle Influencer… e da lì non ho più smesso 😂.
Lavoro per mantenermi e faccio la content creator per liberare la mia creatività e lo amo un sacco!



Hai sogni nel cassetto?

Ah beh di sogni ne ho un sacco, non solo i bambini sognano 😂 fino ai 18/19 anni il mio più grande sogno era di diventare una ballerina, ed ero piuttosto brava eh non sono di parte 😂.
Ho danzato tanto e non mi spaventava lavorare sul mio corpo per arrivare dove volevo! Poi purtroppo ho dovuto smettere e non nascondo che quel sogno sono stata costretta ad accantonarlo ma non avrei mai voluto rinunciarci.
Ad oggi i miei obiettivi sono diversi. Sto studiando per laurearmi in scienze motorie Biosanitarie e mi piace molto. Vorrei realizzarmi nella disciplina per la quale sto studiando. Inoltre uno dei miei sogni più ambiti è quello di crescere sempre di più come Influencer e chissà magari un giorno potrete vedermi in tv o su qualche brand importante 😂

Ti piace viaggiare? E quali posti hai visitato?

Amo tantissimo viaggiare. Fosse per me sarei h24 in giro per il mondo… ma non sono nata ricca 😂.
Ho visitato la Spagna, il Marocco, la Francia e ovviamente l’Italia. Uno dei miei sogni è visitare L’America, in particolare New York e Los Angeles, ma ripeto, non sono ricca 😂

Mery Villirillo

Cosa diresti a tutti i followers e fans che ti seguono?

Di non fermarsi mai davanti a niente! Che nulla è impossibile, basta crederci e metterci un po’ d’impegno! Anch’io all’inizio pensavo che per fare questo avrei dovuto per forza essere famosa o andare in televisione, ma non è così. Ci sono un sacco di ragazze come me che non sono famose ma fanno le Influencer. Ovviamente non saremo conosciute come i VIP… ma anche noi nel nostro piccolo siamo riuscite in quello che volevamo 😂 basta crederci.

Ti ringrazio per aver letto la mia intervista.

Banner Inferiore

Pin It on Pinterest

Share This