Elena

ELENA

INFLUENCER e NAIL DECORATOR

I contatti di Elena

Instagram: @passione_moda_elena

Di più su Elena

Nazionalità: italiana
CIttà di residenza: Modena

Professione: Influencer e proprietaria di un Negozio Decorazione Unghie e vendita Prodotti di cura per la persona con una linea propria di prodotti Bio Naturali

Disponibile come Influencer per Sponsorizzazioni 

Elena

INTERVISTA A ELENA

Chi è Passione Moda Elena?

@passione_moda_elena nasce da una mia grande passione, provare tanti prodotti, farmi una mia idea e creare dei contenuti che possano rappresentare il prodotto collaborando con brand.
Elena

Come hai cominciato il tuo lavoro?

Ho aperto la mia attività nel 2019 come decorazione unghie poi, dopo pochi mesi, ho subito allargato la partita iva a vendita prodotti cura della persona per la mia passione da sempre nell’utilizzo di prodotti di qualità.
Ho iniziato vendendo solo creme mani e piedi, inerente al mio lavoro. Vedendo un buon successo e interesse da parte delle mie clienti piano piano ho allargato le tipologie di prodotti estendendomi alla skincare, corpo ecc… fino a febbraio 2023 quando mi sono lanciata e, dopo mesi in piena lavorazione di idee, ho inaugurato la linea Elena Beauty che è il nome del mio negozio.
Una linea Bio è Naturale molto varia.
L’anno 2023 è stato quello delle svolte, dalla mia passione di testare prodotti, abiti, make-up ho pensato di aprire la pagina @passione_moda_elena e di provare a collaborare con brand.
Metto molto impegno in tutto ciò che faccio, e vedendo i buoni risultati e tante collaborazioni che sto facendo in così poco tempo mi rende molto felice!


Quali sono i tuoi obiettivi nella vita?

I miei obiettivi nella vita sono tanti, come primo essere una brava mamma, ho un bimbo di 4 anni che amo immensamente e io e suo papà cerchiamo di insegnargli i valori della vita. 
Come altri obiettivi si passa sicuramente al lavoro: portare avanti la mia attività.
Ho sempre la mente in movimento e da quando ho iniziato ho fatto tantissime cose nuove, cambiamenti, ma tutti con un filo logico e con lo scopo di migliorare sempre e dare il meglio.
E altro obiettivo da influencer è poter aiutare i consumatori a trovare i prodotti giusti e i brand ad incrementare le loro vendite e farsi conoscere sempre di più.

Distingui la tua vita privata da quella professionale?

Cerco sempre di essere una persona positiva è solare, il bello di entrambi i miei lavori è che li gestisco da sola quindi si a volte è davvero dura perché le cose da fare in una giornata sono infinite ma altrettanto infinite sono le soddisfazioni.
In famiglia rendo sempre partecipi di ciò che faccio, il mio compagno mi supporta e incoraggia e questo è molto importante per me e il mio bimbo si diverte a vedere i tanti pacchi che mi arrivano a casa con i prodotti da testare.. 
Inutile nascondere che tutto ciò richiede tanto tempo, entrambi i lavori, ma cerco sempre di avere spazio anche per i miei uomini di casa e fare belle attività anche con loro.
Elena

Pensi che questo sarà il lavoro della tua vita?

Spero proprio di sì, me lo sono creata e lo amo da morire, ma l’esperienza mi ha insegnato che le cose possono cambiare sia per volere nostro che per altri fattori e che sapersi inventare e creare qualcosa di nuovo è importante.

Come vivi la tua quotidianità?

La mia quotidianità…. Eeehhmmm non ci si annoia.
Sveglia alle 6, preparo il pupo poi io inizio a lavorare alle 7 e lavoro fino alle 11.30 circa, poi inizio a creare contenuti per i brand e pubblico su Instagram, preparo pranzo, corro a prendere il pupo all’asilo e lo metto a letto.. alle 14 riprendo a lavorare nel mio studio fino le 20,30/21.. e poi corro dalla mia famiglia, si cena leggiamo libri e via a nanna ma, prima di dormire, si torna sui social per rispondere ai miei follower che mi hanno commentato o scritto. 
Difficile dormire prima di mezzanotte e alle 6 si inizia di nuovo una lunga giornata talmente piena che poi il tempo vola.


Tieni molto al tuo corpo e alla tua salute?

Si tengo molto al mio corpo e alla salute, conduco una vita sana e cerco di mangiare bene e sano.
Elena

Ti piace viaggiare? E quali posti hai visitato?

Amo viaggiare.
Fino a qualche anno fa viaggiavo tantissimo in aereo, sono stata in Spagna, Baleari, Tenerife, Barcellona, Valencia. Monaco di Baviera, Miami, Bahamas, New York, Norvegia e tanti altri.
Ora io e la mia famiglia siamo camperisti e ogni occasione è buona per salire sulla nostra casetta mobile, partire e scoprire posti nuovi in Italia.
Qui abbiamo tesori stupendi e preziosi, luoghi magici. Trattiamo bene l’ambiente in cui viviamo, è un segno di rispetto importante.


Hai animali?

Ho una pinscherina di 12 anni che si chiama Kate. La adoro, è affettuosa e dolce, molto buona. La portiamo sempre con noi nei nostri viaggi in camper!

Cosa diresti a tutti i followers e fans che ti seguono?

Direi grazie, che gli voglio bene, che sono i followers migliori al mondo e spero di farli sempre anche sorridere con le mie storie oltre che fargli conoscere brand e prodotti.

Ti ringrazio per aver letto la mia intervista.

Banner Inferiore

Pin It on Pinterest

Share This