Richiedi la tua Intervista

Sei un Influencer e vuoi pubblicare la tua Intervista?
E’ molto semplice, continua a leggere.

Influent Zone è un blog innovativo che mette in evidenza interviste esclusive di alcuni degli influencers più ispiratori del momento.

Il nostro obiettivo principale è offrire una piattaforma dedicata a te e al tuo talento, aiutandoti a crescere e a raggiungere un pubblico più ampio.

E’ gratuito e può portarti solo dei vantaggi, sia che tu sia un Micro Influencer che un Big Influencer.

Perché dovresti essere interessato?

Beh, i vantaggi di partecipare a questo progetto sono numerosi.
Ecco solo alcuni motivi per cui dovresti considerare seriamente l’opportunità di unirti a noi:

Landing spiegazione

1. Visibilità esponenziale: Il nostro blog raggiungerà un vasto pubblico online, consentendoti di mostrare il tuo talento e le tue idee a un numero significativo di potenziali follower. Sarai esposto a una comunità di persone affini che potrebbero diventare i tuoi fan più accaniti.

2. Networking con followers e con altri influencers: Non solo avrai la possibilità di condividere la tua storia e le tue esperienze con il nostro pubblico, ma anche di entrare in contatto con altri influencers di talento. Questo ti permetterà di ampliare la tua rete di contatti, creare sinergie e scoprire nuove opportunità di collaborazione.

Stiamo preparando 2 community alle quali potrai decidere di far parte: una riservata a soli influencers e una aperta anche ai followers.

3. Crescita dei followers: La visibilità e la condivisione delle tue interviste sul nostro blog potrebbero portare a un aumento significativo dei tuoi followers. Sarai in grado di attrarre una base di fan più ampia interessata al tuo contenuto e desiderosa di seguire i tuoi futuri progetti.

4. Credibilità e autorevolezza: Partecipare al nostro progetto ti fornirà un’importante vetrina per costruire la tua credibilità come influencer. Le interviste pubblicate sul nostro blog ti aiuteranno a essere riconosciuto come una voce autorevole nel tuo settore di interesse.

Nascerà anche una sezione del Blog riservata agli influencers che vorranno pubblicare i loro articoli o le loro esperienze.

 

Non preoccuparti, l’intervista non ti porterà via troppo tempo e la farai comodamente da casa tua e quando vorrai rispondendo alle domande che ti invieremo e che abbiamo preparato per te. Alla fine la tua intervista si tradurrà in una pagina come questa che i tuoi followers, i followers di altri influencers e creators e i nostri utenti potranno leggere.

Se sei interessato a partecipare al nostro progetto, vogliamo sentire la tua voce! Lasciaci il tuo contatto qui di seguito o inviaci un messaggio all’indirizzo email info@influentzone.com per mostrare il tuo interesse e discutere ulteriormente i dettagli.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di crescere come influencer e di far parte di una comunità di talenti affini. Unisciti a noi, siamo entusiasti di ascoltare la tua storia e di condividere le tue esperienze con il mondo.

Lascia la tua email se vuoi pubblicare la tua Intervista

Se sei interessato/a compila il modulo qui di fianco (o qui sotto) e ti invieremo le istruzioni per pubblicare la tua intervista.

La compilazione del modulo non è per te assolutamente vincolante e, in ogni caso, potrai sempre ritirare o cancellare la tua intervista.

Se prima di compilare il modulo avessi altre domande puoi consultare la sezione seguente o contattarci in Chat (in basso a destra) in qualsiasi momento.

Compila il modulo qui sotto se sei interessato/a a pubblicare la tua Intervista

Hai domande da farci?

Se non trovi qui le tue risposte puoi contattarci in Chat in qualsiasi momento.

In pratica che cosa dovrai fare io?

E’ molto semplice.
Noi ti invieremo un documento Word con delle domande.
Dovrai obbligatoriamente rispondere alle prime due e poi sceglierne altre tre o quattro (o più se vorrai) a cui rispondere e rispedirci il documento assieme a tre o quattro tue foto.
Ecco fatto. Con questo creeremo e pubblicheremo la tua intervista.

Ma dopo che la mia intervista sarà pubblicata che succede? Che vantaggi avrò?

Dopo che la tua intervista sarà pubblicata potrai invitare i tuoi followers a leggerla in modo che possano conoscere qualcosa in più su di te e affezionarsi meglio e seguirti più volentieri.
Come vantaggio, già inizialmente ci sarà che anche i followers di altre 50 influencers vedranno la tua intervista e potranno decidere di seguirti. E con il passare del tempo ci saranno sempre più interviste e potenzialmente più followers che ti seguiranno.

Ma dovrò pagare per pubblicare la mia intervista?

No, tu non dovrai pagare nulla!

E se un giorno volessi cancellare la mia intervista?

Ti basterà mandarci una email da un tuo indirizzo o da un tuo profilo e in breve tempo (in genere poche ore) la tua intervista sarà cancellata.

Se ho qualcosa da chiedere o altre domande da fare a chi chiedo?

Se hai altre domande puoi in qualsiasi momento inviarci una email o scrivervi in chat.

Pin It on Pinterest