Salvatore Agostino

SALVATORE AGOSTINO

INFLUENCER 

I contatti di Salvatore

Instagram: @real_salvatore99
Altri Link: linktr.ee/salva777
Email: recensionidisalva99@gmail.com

Di più su Salvatore Agostino

Nazionalità: italiana
CIttà di residenza: Delianuova
Data di nascita: 29 giugno 2003
Professione: Influencer

Disponibile per Collaborazioni come Influencer, Beauty e Creatore di contenuti

Salvatore Agostino

INTERVISTA A SALVATORE AGOSTINO

Chi è Salvatore?

Sono un ragazzo che ama la vita, vivo e affronto tutti i giorni con il sorriso. Ho sofferto molto da quando ero piccolo fino ad oggi però sono cresciuto con tanta forza e speranza che il futuro sarà migliore.
Mi piacciono le piante e gli animali, la natura, pulire e sistemare casa, andare in palestra e aiutare il prossimo, tenere pulito l’ambiente, vendere prodotti di cosmetica e per la cura del corpo, creare sempre nuove amicizie o conoscenze, quando posso viaggio, mi piace tantissimo collaborare con le aziende (le aiuto a vendere i loro prodotti). 
Ho iniziato a 17 anni e mezzo e ho collaborato con ltre 800 aziende e 300 scrittori, sono molto orgoglioso di me e di quello che faccio.
Vado sempre avanti per la mia strada senza ascoltare nessuno.

Salvatore Agostino

Come hai cominciato a fare Influencer Marketing?

Ho iniziato a 17 anni dopo aver visto un profilo molto bello di una mia amica che pubblicava prodotti che le aziende le mandavano.
Allora mi son detto: “Che meraviglia, perché non provo anche io?”. Così con un po’ di pubblicità sono aumentati i miei followers e vedevo che le aziende mi contattavano per sponsorizzare i loro prodotti e io a volte contattavo loro.
Creo per loro contenuti come Post, Storie o Reels e in questi anni ho avuto tanto successo tutto grazie ai miei followers che mi seguono con tanto interesse e interagiscono con i miei Post.


Hai hobby particolari?

Si, l’Influencer Marketing appunto e vendere online!
Per me sono 2 bellissimi hobby.

Hai tatuaggi o piercing?

Si, ho un diamante sulla mano che mi ricorda sempre di splendere e di brillare nonostante tutto e ho un’ancora sul polso che è simbolo di stabilità, forza e sicurezza e rappresenta il bisogno di avere un posto di serenità in noi stessi.

Salvatore Agostino

Che messaggio daresti al mondo?

Il mio messaggio è quello di volersi bene, di stare insieme, non litigare mai, non offendere, non screditare e soprattutto vivere felici e in pace.



Ti ringrazio per aver letto la mia intervista.

Banner Inferiore

Pin It on Pinterest

Share This