Vanessa D'Acquisto

YELENA DAHLIA

INFLUENCER e IMPRENDITRICE

Vanessa D’Acquisto

Instagram: @yelenadahlia.official

Yelena

Nazionalità: italiana

Professione: Influencer e Imprenditrice

Vanessa D'Acquisto

INTERVISTA A YELENA DAHLIA

Quali sono gli obiettivi di Yelena nella vita?

Ho diversi obiettivi nella vita. Il primo in assoluto è diventare multimilionaria. Tanta gente afferma che i soldi non facciano la felicità ma personalmente credo all’esatto contrario, a condizione di non dover per questo scendere a compromessi di alcun tipo.
Il secondo è trovare un buon equilibrio mentale. Chi mi conosce dai social sa che sono un libro aperto, pur con svariati problemi di natura psicologica che però conto di risolvere quanto prima. Per il resto posso ritenermi persona soddisfatta e realizzata.
Vanessa D'Acquisto

Distingui la tua vita privata da quella professionale?

Io non fingo mai: non indosso maschere anche se per ovvi motivi di privacy talvolta ometto qualche vicenda strettamente personale.


Pensi che questo sarà il lavoro della tua vita?

Questo lavoro digitale mi sta dando molte soddisfazioni, ma ho imparato a non accontentarmi mai e a cercare sempre di andare oltre il minimo obiettivo prefissato. Semino oggi per raccogliere domani.

Hai hobby particolari?

In tema di hobby il primissimo e principale è stato lo sport che oggi me lo vivo come fosse un vero e proprio lavoro, quindi quasi più un obbligo che un piacere. Altre mie attività preferite sono la lettura, il disegno e fare lunghe passeggiate.

Qual’è un tuo must?

Un mio must è pensare convintamente che la vita sia bella ma anche breve e che quindi vada vissuta nella gioia come se dovesse finire già domani.
A proposito ho capito grazie alle mie personali esperienze di vita che bisogna attorniarsi solo di persone positive e di lavori che non ci rendano infelici, allontanando viceversa individui e realtà che portano con sé negatività.

Come ti relazioni col mondo?

La mia filosofia di vita è semplice ed essenziale: consiste nel vivere e lasciar vivere, concentrandomi sulla mia crescita personale. Non mi ritengo nella posizione di dover dare chissà quali messaggi al mondo e quindi mi astengo.
Vanessa D'Acquisto

Come vivi la tua quotidianità?

La mia quotidianità è fatta di abitudini, di routine. Mi alzo sempre alle 8 pur potendomi svegliare più tardi, ma è un processo automatico del mio cervello e quindi va bene così.
In primis sistemo la stanza, poi mi dedico ai miei animali domestici e a seguire alla mia alimentazione, fatta, al mattino di proteine ed integratori. E poi finalmente la palestra. Poi pranzo, faccio un po’ di lavoro, passeggio col mio cane, gioco alla play, ceno, faccio sesso col mio compagno regolarmente tutti i giorni (elemento di salute oltreché di piacere), Netflix e verso mezzanotte mi addormento, mentre nei festivi la sera esco.

Sei sentimentalmente impegnata?

Come detto sono sentimentalmente impegnata, più o meno da tre anni, in una relazione che rappresenta la mia prima storia davvero seria e duratura, arrivata in età adulta forse proprio perché oggi sono meno egoista di allora.


Hai sogni nel cassetto?

Sto realizzando tutto e non so quali altri sogni vorrei avere. Forse vivere in campagna.
Guadagnare senza dover sudare, senza dovermi impegnare troppo, usare il cervello solo per poche ore, d’altronde la vita è troppo bella per sprecarla in attività troppo lunghe e dispendiose.
Vanessa D'Acquisto

Tieni molto al tuo corpo e alla tua salute?

Il mio corpo? Lo amo così tanto perché da ragazza non mi volevo bene, ero un alcolista e quindi non mi piacevo. Ma in seguito a quella brutta esperienza oggi mi curo molto: la salute, sia fisica che mentale, per me è tutto.


Stai attenta a cosa mangi?

Ho uno stile di vita sano: non mangio carne da nove anni, non per questioni di etica bensì di salute. Mangio solo pesce, verdure, cereali e legumi. Mi concedo talvolta degli sgarri con dolci vegano o bio.

Ti piace viaggiare? E quali posti hai visitato?

Non mi piace viaggiare. Anzi, mi disturba proprio essendo, come detto, molto abitudinaria. Ho comunque girato un po’ tutta l’Italia, mentre l’estero molto poco.

Hai animali?

Animali? Sì ho due gatti, Principe e Melody, ed un cane, Penelope. Rappresentano ormai la famiglia oltreché i miei coinquilini.
Vanessa D'Acquisto

Hai tatuaggi o piercing?

Ho parecchi tatuaggi. Il mio corpo è tipo una tela. L’ultimo che ho fatto, proprio in questi giorni, è stato con la mia migliore amica Marilù: una frase d’amore che ci lega. Piercing me ne sono rimasti solo tre, uno nella lingua e due all’ombelico.

Quale sarebbe la tua serata ideale?

La mia serata ideale è guardare horror a tema demoniaco a letto, se rimango a casa, per poi dormire abbondantemente e profondamente anche grazie alle pillole. Mentre se mi va di uscire il top per me è andare a cena fuori, bere champagne e darmi al sesso selvaggio, il tutto però sempre prima di mezzanotte, proprio come fossi una novella Cenerentola.

Qual’è una cosa che ti ha messo in imbarazzo?

M’imbarazzo molto difficilmente, a memoria mai successo in modo evidente.

In conclusione ritorno su quello che rappresenta l’elemento fondamentale di tutta la mia esistenza ossia la palestra, che è la cosa che per antonomasia ritengo irrinunciabile, a proposito di dipendenze. Infatti in sua assenza vado  in ansia, il che non è certo una sensazione piacevole.

Ti ringrazio per aver letto la mia intervista.

Banner Inferiore

Pin It on Pinterest

Share This